Chi Siamo

Fondatore A.V.A.D. Filiberto Bellucci

Fondatore A.V.A.D. Filiberto Bellucci

Nel 1991 viene fondata l’Associazione di Volontariato per l’Assistenza ai Disabili ( A.V.A.D. ), ma è dal lontano 1980 che diamo assistenza a persone con problemi motori o disagi sociali.

Fra mille difficoltà abbiamo ospitato famiglie provenienti dalla Bosnia dilaniata dalla guerra civile, ragazzi bisognosi di protesi da Angola, Burundi, Tunisia, Libia, Albania e Algeria.

Eravamo pochi all’inizio, ma oggi siamo cresciuti, tutti insieme, in numero ed esperienza.

Ci siamo serviti di incontri e discussioni volti alla comprensione della “forza” del volontariato. Abbiamo mostrato con i fatti la fondatezza delle ragioni esposte. Gli argomenti trattati e le energie messe in gioco hanno come retro-terra valori sani che affondano le radici nella nostra società.

Oggi l’A.V.A.D. è un ponte di solidarietà ed un valido riferimento per coloro che sentono il bisogno di ricevere… e di dare.

Dona il tuo 5×1000

C'è ancora tanto da fare e senza l'aiuto di tutti, non sarà possibile continuare a percorrere questa strada comune, insieme ai più bisognosi. Nello spazio destinato alla donazione del 5 per mille della tua denuncia dei redditi, scrivi il nostro codice fiscale:
90023130561
Oppure clicca su questo link per donare con carta di credito:

A.V.A.D.

Lungomare dei Tirreni snc
Tel 0766 869779 - Cell 338 2620885
01016 - Tarquinia Lido ( VT )

Visualizza A.V.A.D. versione ingrandita